Flexible Packaging
Leader negli imballaggi flessibili nei settori food e non-food
Icimendue vanta un’esperienza pluriennale nella stampa rotocalco e flessografica di imballaggi flessibili sia per il food che per il non-food.
L’utilizzo di tecnologie avanzate sempre tese al miglioramento della qualità offre ai nostri clienti prodotti dalle alte performance.
Icimendue è specializzata in stampa Rotocalco ed anche Flessografica.
L’azienda è dotata di macchine da stampa fino a 11 colori in grado di realizzare dai monofilm ai multistrati con accoppiamento in linea e fuori linea.
Settori
Confectionery
Prodotti da forno
Gelati e Surgelati
Prodotti secchi
Applicazioni
Cold seal
Vernice tattile (tactil varnish)
È un’applicazione versatile e di grande impatto in quanto consente al consumatore di apprezzare il packaging non solo visivamente ma anche dal punto di vista tattile.
Post metallizzazione
Grazie all’alta brillantezza degli incarti questa applicazione è utilizzata nei settori più svariati come gelati, uova di pasqua, snack o nel settore cartotecnico, cartone/film per salmoni e dolci, piatti per feste, nastri regalo.
Inkjet - Codici Univoci
È un sistema di stampa per inserire codici promozionali direttamente sull’imballaggio, sia all’interno del pack sia all’esterno con utilizzo di un particolare pannello cancellabile con alcol.
Apertura facilitata (easy opening)
Apertura facilitata di confezioni con una tecninca in grado di non modificare nessun parametro di confezionamento.
Ologrammatura
Sfruttando il know how su film metallizzati, Icimendue realizza stampa su film ologrammati per incarti a contatto con alimento.