Un punto di riferimento del packaging nel mercato nazionale, europeo…e non solo
L’evoluzione dell’imballaggio flessibile sin dai primi del ‘900 vede partecipe la famiglia Mensitieri. Il gruppo, infatti, trova le sue origini intorno al 1890 con un’attività commerciale di articoli per imballaggio, che nel secondo dopoguerra si trasforma, progressivamente, in industriale, attraverso la tecnologia di stampa in rotocalco e flessografica a cui si aggiunge in tempi più recenti il processo di metallizzazione.
Oggi di tale esperienza si avvale l’attività della Icimendue, che, grazie ai livelli qualitativi d’eccellenza raggiunti, è diventata un punto di riferimento del packaging in Italia e in Europa.
Il rapporto privilegiato con i Clienti, la passione e la dedizione costante al lavoro, la proiezione sempre più tecnologica costituiscono i nostri punti di forza che sono, allo stesso tempo, di sprone e garanzia per il futuro.
Know How
Esperienza
Flessibilità
Innovazione
Un sito produttivo all'avanguardia
Icimendue è sempre al passo con i tempi e, grazie all’adozione delle più moderne tecnologie, garantisce il raggiungimento dei più elevati standard qualitativi. Attualmente l’azienda dispone di rotative rotocalco, per stampare fino a 11 colori con accoppiamento in linea, impianto di metallizzazione, di accoppiamento off line e diverse tipologie di taglierine.
Per assicurare risultati di ottimo livello, inoltre, tutti gli impianti rotocalco sono dotati di: aiuto stampa, trattatori corona e al plasma, telecamere, web inspection 100%
Anni di Esperienza
100+
L’esperienza di oltre un secolo ci ha reso ciò che siamo oggi. Tra i leader di settore, ma siamo soprattutto una famiglia, che ha fatto del rapporto con i propri dipendenti un punto di forza, convinti che insieme riusciamo ad ottenere i migliori risultati per i nostri clienti.